news
Mandarin presente a Expobit '08

Dal 20 al 23 Novembre 2008 Mandarin WiMax Sicilia Spa sarà presente con uno stand all'interno della manifestazione dedicata all'ICT e alle Tlc ExpoBit.
Vi attendiamo al secondo piano allo stand 132, saremo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento sulla nuovissima tecnologia WiMax.
Expo.bit è l’evento organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero delle Comunicazioni, Ministero degli Interni, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell’ Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dei Beni e attività Culturali, Regione Siciliana, Provincia Regionale di Catania, Comune di Catania, Università di Catania, Confindustria Catania, Camera di Commercio Catania con l’obiettivo di proporre un panorama completo dell’innovazione tecnologica nel mercato delle telecomunicazioni, dell’ICT, della multimedialità e dell’audiovisivo.
Rai,  Sky, saranno presenti alla manifestazione con un proprio stand e parleranno, in un apposito convegno, del nuovo Sud che avanza.
Per la prima volta, ad Expobit verrà allestita un’Area interamente dedicata all’Ambiente e oltre agli stand espositivi delle aziende leader nel settore dell’energia alternativa e del risparmio energetico, verranno organizzati convegni, workshop e seminari per arricchire e strutturare le tematiche attinenti all’Ambiente ed alla sua salvaguardia.
Parimenti saranno presenti i vari ordini professionali i quali intervenendo nei vari dibattiti che si susseguiranno durante i quattro giorni della manifestazione, sottolineeranno come le innovazioni tecnologiche hanno migliorato quantitativamente e qualitativamente  il  "modus operandi" dei propri associati.