news
Il WiMax va in promozione, con Mandarin. Tre mesi gratis per tutti

Il WiMax si veste a festa, per la prima volta: comincia la promozione dell’operatore siciliano Mandarin. Offre tre mesi gratis di canone internet su ogni tipo di contratto (Casa e Professional), per chi si abbona entro il 31 marzo. Diventa ancora più economico quindi utilizzare il WiMax per navigare veloce su internet, sul territorio siciliano. A questa promozione, per altro, si associa uno sconto del 50 per cento sui prezzi di attivazione. 

«La nostra azienda è totalmente siciliana, tutti noi siamo siciliani. Chi d’origine, chi d’adozione. – ha detto Umberto Pesini , Direttore Marketing di Mandarin. Uscendo per strada ogni giorno ci rendiamo conto che ancora gli effetti della crisi si avvertono chiaramente, soprattutto in Sicilia . Abbiamo deciso di estendere il periodo dei saldi e di venire incontro, così, ai nostri clienti offrendo sempre il massimo della nostra potente tecnologia a prezzi ancora più ridotti». Il valore dell’offerta sul canone sarà riconosciuto come sconto sui costi dell’abbonamento nell’arco di 24 mesi.

Le tariffe per il WiMax di Mandarin partono già da basi competitive: da 20 euro al mese, rigorosamente flat. Tra le proposte sono presenti pacchetti Casa con velocità fino a 7 Mega di download,  50 Kbs di BMG (banda minima garantita) e upload fino a 0,512 Mbs e soluzioni Professional che raddoppiano la BMG fino a 100 Kbs e hanno upload fino a 0,768 Mbs. Per collegare fino a 5 PC  aziendali con risultati ottimali.

Prezzi bassi nonostante la crisi e nonostante il grande valore aggiunto offerto da questo standard wireless di ultima generazione. Tra le proprie caratteristiche il WiMax può vantare:

·      Sicurezza Assoluta – le frequenze d’uso sono garantite dalla Licenza statale. Il WiMax, inoltre, sfrutta l'implementazione di diverse tecniche di crittografia, sicurezza ed autenticazione contro le intrusioni.

·      Innovativa Mobilità – I clienti potranno portare il loro router WiMax in qualunque luogo raggiunto da Mandarin ed utilizzare al massimo le potenzialità del contratto sottoscritto.

·      Flessibilità di installazione – La tecnologia, fortemente pervasiva nei centri urbani , è ideale e funzionante anche in territori rurali. Ovunque, anche in zone non coperte dai servizi dei tradizionali operatori di telefonia sia fissa che mobile.

·      Rispetto per l’ambiente – Le antenne di trasmissione del segnale, infatti, riescono a coprire in situazioni ottimali fino a 30 km. Il numero delle stesse sarà, pertanto, assolutamente inferiore a quello di molte altre tecnologie wireless e cellulari più diffuse. Un impatto ambientale quasi nullo a confronto, inoltre, anche per la natura differente del segnale che viaggiando su alte frequenze licenziate necessità di minore potenza.

Per maggiori informazioni, aderire alla promozione e verificare la copertura è possibile contattare il Call Center di Mandarin al Numero Verde 800 19 80 19 o visitare il sito dell’operatore all’indirizzo www.mandarin.it