news
Prova gratis il WiMax, due mesi senza impegni

Da Mandarin una promozione per consentire a tutti di scoprire i vantaggi di questa tecnologia banda larga wireless. E’ partita il primo settembre

 

Arriva l’opportunità per provare il WiMax, e scoprirne i vantaggi, senza spendere né rischiare nulla. Lo permette l’operatore siciliano Mandarin: per tutto il mese di settembre i suoi nuovi clienti potranno infatti provare gratuitamente per 60 giorni il WiMax, la sempre più diffusa tecnologia banda larga senza fili. Basta sottoscrivere il contratto entro il 30/09/2010.

Nessun costo per l’installazione del modem indoor, per l’attivazione e nessun canone per i mesi di prova.

Ben due mesi, dalla data di attivazione, per valutare le reali potenzialità della rete di Mandarin e per testare personalmente questa nuova tecnologia prima di decidere se mantenere l’abbonamento sottoscritto. Senza nessuna clausola a sorpresa.

 

Nell’ipotesi in cui si decidesse di NON proseguire, infatti, basterà inviare, entro il 50esimo giorno di prova,  il modulo “Recesso Prova Mandarin” al numero di fax 095/29.37.949 e riconsegnare la Mandarin Station al punto vendita autorizzato Mandarin più vicino.

La conferma dell’abbonamento, invece, si intende automatica in caso di mancata comunicazione da parte del cliente. Dopo i 60 giorni di prova gratuita Mandarin inizierà a fatturare il canone mensile relativamente alla tipologia di servizi scelti all’atto della sottoscrizione. I costi relativi ad attivazione ed installazione saranno dilazionati nelle 24 mensilità dell’abbonamento. 

Alla promozione “PROVA MANDARIN” potranno aderire solo i clienti residenziali che sceglieranno il pagamento con addebito RID.

 

ABBONARSI SUBITO CONVIENE: ECCO GLI SCONTI

Tutti coloro che decideranno, invece, di scegliere direttamente il WiMax (senza aderire all’iniziativa “PROVA MANDARIN”) per tutto il mese di settembre beneficeranno di uno sconto del 50% sulle spese di attivazione e del rimborso totale del contributo di installazione. Quest’ultimo sarà detratto, sotto forma di sconto, dalle mensilità dell’abbonamento biennale.

 

Le tariffe per il WiMax di Mandarin partono da basi molto competitive: da 20 euro al mese, rigorosamente flat. Tra le proposte sono presenti pacchetti Casa con velocità fino a 7 Mega di download,  50 Kbs di BMG (banda minima garantita) e upload fino a 0,512 Mbs e soluzioni Professional che raddoppiano la BMG fino a 100 Kbs e hanno upload fino a 0,768 Mbs. Per collegare fino a cinque PC  aziendali con risultati ottimali.

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di acquisto, aderire alle promozioni e per verificare la copertura  basterà semplicemente contattare il Call Center di Mandarin al Numero Verde 800 19 80 19 o visitare il sito dell’operatore all’indirizzo www.mandarin.it